Guido Maria Kretschmer

Guido Maria Kretschmer è un noto stilista tedesco e personaggio televisivo. I suoi gioielli sono proprio come lui: allegri, eleganti e moderni. Il designer presenta due marchi di gioielli in collaborazione con CHRIST. Le proposte a brand GUIDO MARIA KRETSCHMER presentano gioielli femminili e dal design particolare che attira l'attenzione. Proposte in argento 925, parzialmente placcato in oro e con veri diamanti. Il risultato sono gioielli scintillanti e alla moda che faranno brillare ogni donna.

La collezione GMK, invece ha un gusto più bold: accessori eleganti e colorati, in acciaio inossidabile, ideali sia per i look da ufficio sia per le serate in discoteca. Collane, bracciali, creole e orecchini a bottone conferiscono immediatamente a ogni look quel certo je ne sais quoi e simboleggia la gioia della vita e della moda. Il design nasce dal cuore, raccoglie simboli di felicità ed è destinato a trasmettere messaggi positivi. "I cuori sono il simbolo dell'amore e dell'affetto. Il messaggio è: siate gentili gli uni con gli altri!" spiega Guido Maria Kretschmer.

A complemento di ciò, la gamma del marchio GMK Times offre orologi eleganti che completano abilmente qualsiasi look. Il design gioca con i contrasti: le casse degli orologi maschili incontrano i quadranti femminili ricchi di dettagli. Perfetto per chi ama il classico, ma non noioso. Appassionato di matrimoni, Guido Maria Kretschmer ha disegnato anche una collezione di fedi nuziali GMK. Le coppie di fedi nuziali sono realizzate in prezioso oro 375 bianco, giallo o rosa. Il design è classico e senza tempo e colpisce per la grande attenzione ai dettagli.

SITO WEB