14 Feb 2021

Franco Morbidelli nuovo Global Ambassador di Sector No Limits

Febbraio 2021 – Franco Morbidelli è il nuovo Global Ambassador di Sector No Limits.

Vice Campione del Mondo della MotoGp, Franco Morbidelli sarà il volto della Campagna Stampa e Televisiva di Sector a partire dalla stagione SS21.

La competizione di Sector No Limits scende in pista con il giovane pilota italo-brasiliano, cresciuto nella scuola della VR46 Riders Academy.

Velocità, adrenalina, precisione, performance e voglia di superare i propri limiti, sono i valori condivisi con il brand e che accompagneranno Franco Morbidelli nell’affrontare i circuiti di gara della MotoGP.

La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Instagram, Facebook e Youtube), on air in TV da aprile.

Correlati

18 Feb 2020

Morellato Group acquista D’Amante

Morellato Group acquista le gioiellerie D’Amante.

07 Ott 2021

Morellato Group verso la pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità.

Ottobre 2021 – Morellato Group verso la pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità.Il Gruppo pubblicherà il primo Bilancio di Sostenibilità per l’esercizio che si chiuderà al 28 febbraio 2022.Si tratta di...

08 Ago 2023

Morellato Group: finanziamento di 15 milioni di euro da Crédit Agricole Italia

Morellato Group: 15 milioni di euro da Crédit Agricole Italia per incentivare l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.Il finanziamento è destinato a supportare la crescita produttiva della Società e lo sviluppo...

06 Giu 2019

OUI&ME: Le Temps des Fleurs

OUI&ME brand francese di orologi femminili, approda in Italia con la prima presentazione ufficiale a Milano.

Correlati