14 Feb 2021

Franco Morbidelli nuovo Global Ambassador di Sector No Limits

Febbraio 2021 – Franco Morbidelli è il nuovo Global Ambassador di Sector No Limits.

Vice Campione del Mondo della MotoGp, Franco Morbidelli sarà il volto della Campagna Stampa e Televisiva di Sector a partire dalla stagione SS21.

La competizione di Sector No Limits scende in pista con il giovane pilota italo-brasiliano, cresciuto nella scuola della VR46 Riders Academy.

Velocità, adrenalina, precisione, performance e voglia di superare i propri limiti, sono i valori condivisi con il brand e che accompagneranno Franco Morbidelli nell’affrontare i circuiti di gara della MotoGP.

La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Instagram, Facebook e Youtube), on air in TV da aprile.

Correlati

01 Giu 2021

Chiara Ferragni e Morellato Group siglano un accordo di licenza

Chiara Ferragni e Morellato Group siglano un accordo di licenza.

01 Dic 2021

Morellato Group: finanziamento da 10 mln di euro a favore dello sviluppo sostenibile.

Dicembre 2021 – Morellato Group: finanziamento da 10 mln di euro a favore dello sviluppo sostenibile.Crédit Agricole FriulAdria e SACE supportano lo sviluppo internazionale del Gruppo Morellato con un finanziamento...

13 Set 2022

Morellato: nuova Campagna FW22 e chiusura #MorellatoNextTalent

Milano, 13 Settembre 2022 - Nella splendida terrazza del nuovo DaV - Milano Morellato ha presentato la nuova Campagna Fall-Winter 2022: protagonista ancora una volta Aurora Ramazzotti, immortalata dall'obiettivo di...

18 Feb 2020

Morellato Group acquista D’Amante

Morellato Group acquista le gioiellerie D’Amante.

Correlati