18 Feb 2020

Morellato Group acquista D’Amante

18 Febbraio 2020 – Morellato Group acquista le gioiellerie D’Amante.

Morellato Group annuncia l’acquisizione della catena di gioiellerie D’Amante.

Il Gruppo d’Amante con 16 milioni di euro di fatturato nel 2019, conta 180 dipendenti e vanta 35 punti vendita ubicati all’interno dei più importanti centri commerciali italiani.

Con questa nuova acquisizione, la terza in un anno dopo Mister Watch e il Gruppo Cleor in Francia, Morellato Group prosegue nella strategia di integrazione della filiera: dalla creazione alla produzione sino a raggiungere direttamente il consumatore finale.

“Questa nuova acquisizione segna il passo ad un ulteriore rafforzamento della nostra presenza capillare sul territorio italiano con 220 punti vendita in Italia a gestione diretta, all’interno dei centri commerciali e stazioni ferroviarie a cui si aggiungono 140 negozi in Francia” dichiara Massimo Carraro, Presidente Morellato Group. “D’Amante sarà la nostra seconda insegna in Italia, affiancandosi alla catena retail Bluespirit, con un focus specifico sulla gioielleria preziosa e con un’offerta dei migliori marchi del settore a partire da quelli di Morellato Group”, conclude Carraro.

Correlati

01 Mar 2018

Philip Watch festeggia 160 anni a Baselworld 2018

Philip Watch festeggia 160 anni

04 Dic 2018

I gioielli Morellato illuminano le Galeries Lafayette

Morellato, il celebre marchio dei “gioielli da vivere”, inaugura un nuovopop-up store presso il prestigioso Le Grand Magasin Galeries Lafayette Haussmann, sull’omonimo Boulevard situato nel cuore di Parigi.

01 Ott 2017

Nuovo sito per Bluespirit: omnichannel protagonista

Nuovo sito per Bluespirit: omnichannel protagonista

07 Set 2022

Morellato Group annuncia l'ingresso di Francesca Ginocchio nel CDA

Milano, 7 Settembre 2022 - Morellato Group annuncia il nuovo ingresso di Francesca Ginocchio nel board della società capogruppo Morellato SpA.Dal 2020 Global Marketing Advisor del Gruppo Morellato, Francesca Ginocchio...

Correlati