04 Dic 2018

I gioielli Morellato illuminano le Galeries Lafayette

04 dicembre 2018 – Morellato, il celebre marchio dei “gioielli da vivere”, inaugura un nuovopop-up store presso il prestigioso Le Grand Magasin Galeries Lafayette Haussmann, sull’omonimo Boulevard situato nel cuore di Parigi.

Il Department Store più grande d’Europa, secondo solo al Louvre come luogo più visitato di Parigi, offre la più ricca ed esclusivashopping experience dedicata ad un pubblico internazionale.

Il pop-up store di Morellato, apre le nuove vetrine a partire da martedì 4 dicembre per tutto il mese di dicembre. Uno spazio dedicato alle collezioni iconiche e alle novità Fall-Winter ’18 di gioielli Morellato, tra i quali risplendono le proposte in argento 925‰ e pietre preziose, perfetta espressione del design italiano unito ad un gusto raffinato senza tempo. Presenti anche le collezioni di orologi firmati dal brand, caratterizzati da dettagli innovativi e da uno stile contemporaneo.

Un’ampia proposta di idee regalo per qualsiasi differente occasione, ideali per i turisti di tutto il mondo che visitano le Galeries Lafayette nella magica atmosfera del periodo natalizio.

Morellato è presente a Parigi e nelle altre principali città Francesi con oltre 250 punti vendita.

Morellato pop-up store: Galeries Lafayette Haussmann, floor -1, 21 Boulevard Haussmann – Paris

Correlati

01 Set 2020

Live Diamond: il diamante ecologico

Morellato Group presenta Live Diamond.

01 Giu 2021

Chiara Ferragni e Morellato Group siglano un accordo di licenza

Chiara Ferragni e Morellato Group siglano un accordo di licenza.

06 Lug 2022

Morellato Group: vola a 310 milioni il fatturato 2021 presentato il primo bilancio di sostenibilitá

Milano, 13 Giugno 2022. Morellato Group presenta il primo Bilancio di Sostenibilità e chiude il 2021 con un fatturato record.Il Gruppo Morellato chiude l’esercizio finanziario 2021 con un fatturato consolidato...

07 Ott 2021

Morellato Group verso la pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità.

Ottobre 2021 – Morellato Group verso la pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità.Il Gruppo pubblicherà il primo Bilancio di Sostenibilità per l’esercizio che si chiuderà al 28 febbraio 2022.Si tratta di...

Correlati