13 Feb 2021

Aurora Ramazzotti nuova Global Brand Ambassador di Morellato

Febbraio 2021 – Aurora Ramazzotti è la nuova Global Brand Ambassador di Morellato.

Ventiquattrenne, conduttrice televisiva e radiofonica, tra i personaggi più amati dal pubblico dei social network, Aurora Ramazzotti sarà il volto della Campagna Stampa e Televisiva di Morellato a partire dalla stagione SS21.

Aurora è interprete perfetta dei #GIOIELLIDAVIVERE, che indossa nei suoi “life moments”, i momenti preziosi della quotidianità. Ironia, freschezza, glamour e simpatia esplodono attraverso attimi ritratti con effetti e immagini dinamiche che riportano al mondo social, con un linguaggio vario e pop.

La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Instagram, TikTok, Facebook e Youtube), on air in TV da aprile.

Correlati

07 Set 2022

Morellato Group annuncia l'ingresso di Francesca Ginocchio nel CDA

Milano, 7 Settembre 2022 - Morellato Group annuncia il nuovo ingresso di Francesca Ginocchio nel board della società capogruppo Morellato SpA.Dal 2020 Global Marketing Advisor del Gruppo Morellato, Francesca Ginocchio...

01 Feb 2017

Morellato: new opening nel cuore di Roma

Morellato new opening nel cuore di Roma

01 Gen 2017

Morellato Group presenta Kronoshop.com

Morellato Group presenta KRONOSHOP.COM: il primo sito e-commerce dedicato all’orologeria e gioielleria

04 Dic 2018

I gioielli Morellato illuminano le Galeries Lafayette

Morellato, il celebre marchio dei “gioielli da vivere”, inaugura un nuovopop-up store presso il prestigioso Le Grand Magasin Galeries Lafayette Haussmann, sull’omonimo Boulevard situato nel cuore di Parigi.

Correlati