01 Ott 2017

Nuovo sito per Bluespirit: omnichannel protagonista

Ottobre 2017 – Nuovo sito per Bluespirit: omnichannel protagonista

BLUESPIRIT lancia il nuovo e-shopmultibrand, completamente rinnovato e progettato per diventare una vera e propria vetrina sui consumatori. Mobile responsive e con una veste grafica innovativa, il nuovo sito ottimizzato sia per utilizzo desktop che mobile, si trasforma nella reale interfaccia del brand di gioielli preziosi a marchio Bluespirit. La piattaforma di proprietà accoglie un ampliamento di offerta prodotto che esplora tutto quanto l’assortimento dei brand disponibili nella catenaretailcon un focus principale su tutte le collezioni di gioielli preziosi – a marchio Bluespirit e non – che trasformano il sito in una vetrina estremamente ricercata.

I servizi diventano i protagonisti: ottimizzazione della gestioneomnichannel per offrire, al consumatore online, una personalizzazione dell’esperienza. Dalla rete al negozio e viceversa con la possibilità di offrire in rete servizi esclusivi free of cost: dalpick&pay alla personalizzazione dell’orologio o del gioiello, dal cambio delle batterie fino alla laseratura e messa a misura dei gioielli, presso uno dei 160 punti vendita Bluespirit, presenti sul territorio italiano. Plus ulteriore: la libertà di poter “scegliere da casa” il proprio gioiello o orologio e decidere di pagarlo e ritirarlo comodamente instore. Il servizio clienti è sempre attivo.


Sito Web

Correlati

01 Mar 2022

Morellato Group porta lo stile italiano a Dubai

Morellato Group annuncia la nascita di Italian Luxury Mea, nuova Società del Gruppo con sede a Dubai.

07 Ott 2021

Morellato Group verso la pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità.

Ottobre 2021 – Morellato Group verso la pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità.Il Gruppo pubblicherà il primo Bilancio di Sostenibilità per l’esercizio che si chiuderà al 28 febbraio 2022.Si tratta di...

13 Giu 2022

Morellato Group: vola a 310 milioni il fatturato 2021 presentato il primo bilancio di sostenibilitá

Morellato Group presenta il primo Bilancio di Sostenibilità e chiude il 2021 con un fatturato record.

06 Giu 2019

OUI&ME: Le Temps des Fleurs

OUI&ME brand francese di orologi femminili, approda in Italia con la prima presentazione ufficiale a Milano.

Correlati