01 Ott 2017

Nuovo sito per Bluespirit: omnichannel protagonista

Ottobre 2017 – Nuovo sito per Bluespirit: omnichannel protagonista

BLUESPIRIT lancia il nuovo e-shopmultibrand, completamente rinnovato e progettato per diventare una vera e propria vetrina sui consumatori. Mobile responsive e con una veste grafica innovativa, il nuovo sito ottimizzato sia per utilizzo desktop che mobile, si trasforma nella reale interfaccia del brand di gioielli preziosi a marchio Bluespirit. La piattaforma di proprietà accoglie un ampliamento di offerta prodotto che esplora tutto quanto l’assortimento dei brand disponibili nella catenaretailcon un focus principale su tutte le collezioni di gioielli preziosi – a marchio Bluespirit e non – che trasformano il sito in una vetrina estremamente ricercata.

I servizi diventano i protagonisti: ottimizzazione della gestioneomnichannel per offrire, al consumatore online, una personalizzazione dell’esperienza. Dalla rete al negozio e viceversa con la possibilità di offrire in rete servizi esclusivi free of cost: dalpick&pay alla personalizzazione dell’orologio o del gioiello, dal cambio delle batterie fino alla laseratura e messa a misura dei gioielli, presso uno dei 160 punti vendita Bluespirit, presenti sul territorio italiano. Plus ulteriore: la libertà di poter “scegliere da casa” il proprio gioiello o orologio e decidere di pagarlo e ritirarlo comodamente instore. Il servizio clienti è sempre attivo.


Sito Web

Correlati

12 Lug 2024

Morellato Group e KARL LAGERFELD: Nuovo Accordo di Licenza

Milano/Parigi, 12 luglio 2024 - Morellato Group e la Maison KARL LAGERFELD annunciano di aver firmato un accordo di licenza per la produzione e distribuzione di gioielli e orologi a...

01 Set 2020

Live Diamond: il diamante ecologico

Morellato Group presenta Live Diamond.

18 Feb 2020

Morellato Group acquista D’Amante

Morellato Group acquista le gioiellerie D’Amante.

13 Giu 2022

Morellato Group: vola a 310 milioni il fatturato 2021 presentato il primo bilancio di sostenibilitá

Morellato Group presenta il primo Bilancio di Sostenibilità e chiude il 2021 con un fatturato record.

Correlati